Scrivete il vostro buon proposito per il 2016, ultimi giorni per aggiudicarsi un bel quadro

Ultima settimana di tempo per provare a dire che cosa ci proponiamo di fare in questo 2016. Forza, plonerine, lasciate anche voi il vostro commento qui e avrete la possibilità di ricevere a casa un bellissimo dipinto della pittrice toscana Paola Rasoini. Tanti messaggi sono arrivati già sulla pagina di Mrs. Plonery dedicata al “Buon proposito 2016”.

Quadro paesaggio PR

Ecco qui l’immagine del quadro – “Casolare in collina” – che andrà all’autore o all’autrice del messaggio più interessante, intrigante, ardito, originale, insomma il più bello.

Che cosa vi proponete per l’anno appena cominciato? Scorrendo i messaggi che avete lasciato su questo blog, troviamo spesso la voglia di prendersi un po’ più di tempo per svaghi e passioni. C’è Irene che scrive di voler imparare l’arte orafa e fotografare paesaggi; Stefania ha in mente di dedicarsi più a se stessa curando il benessere fisico e mentale e ritrovarsi una persona migliore. C’è anche chi come Francesca quest’anno rientrerà al lavoro dopo un periodo di assenza per maternità e si augura di riuscire a districarsi fra i vari impegni di mamma ma anche moglie e lavoratrice.

Alba del 2016

Anche Giusi quest’anno si propone di dedicare più a tempo a se stessa, ai suoi hobby e a quello che le passa per la testa. C’è Lucia che scrive poesie e ci regala alcuni versi molto toccanti (“se potessi fermare il tempo…”) e poi ci sono alcuni messaggi che parlano di lavoro e della volontà di migliorarsi, approfondire, imparare, accrescere l’esperienza.

Non manca chi come Lucia da Genova vuole riuscire ad affrontare tutto con spirito positivo, dedicarsi a chi ha davvero bisogno. Paola si augura pace e serenità, mentre Linda punta ad entrare a far parte di un gruppo di podismo per camminare e correre in compagnia.

Insomma, c’è bisogno anche del vostro contributo. Cosa avete in mente per questo 2016? Andate subito alla pagina delle Ploneriadi e scrivete il vostro buon proposito. Vi aspetto e ricordate… il messaggio più bello vale un quadro, un magnifico paesaggio toscano montato su cornice dorata.

A presto, plonerine care, e un ottimo, bello, entusiasmante, piacevole, giocherellone e anche un po’ pazzerello 2016.

Qui per la mia Newsletter. Iscriviti!

Commenti recenti

Categorie

Articoli recenti

Argomenti

Per registrarsi al blog o per ricevere feed rss

Mrs. Plonery Written by:

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *