Regole d’uso

Ecco qualche istruzione e regola d’uso di questo blog.

Riproduzione dei testi

Quando ricevo richieste di riproduzione di contenuti di Mrs. Plonery su altri siti o media, ecco che cosa rispondo: i testi sono a disposizione di tutti e va bene che circolino il più possibile. Però la proprietà intellettuale è mia, quindi ogni riproduzione va autorizzata per iscritto da me. Chiedete mandando una mail a info@mrsplonery.it

Attenzione! I testi di questo blog va bene che circolino ma non come riproduzione copia-incolla su altri siti perché su internet tutto quello che piace si linka. Anch’io lo faccio con i siti degli altri, metto il loro link ed è quello che voglio sia fatto con il mio: vorrei essere avvisata e correttamente citata con www.mrsplonery.it. Quanto alla riproduzione su altri media, e anche libri, riviste o altro, di nuovo serve la mia autorizzazione, quindi per chiederla scrivete una mail a info@mrsplonery.

 

Aggiornamenti e commenti

Mrs. Plonery non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001.

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei siti linkati, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il blog. Il semplice fatto che questo blog fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

E’ stata inserita la moderazione dei commenti, pertanto tutti i commenti in arrivo, verranno pubblicati solo previa approvazione di Mrs. Plonery.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email (info@mrsplonery.it) e saranno immediatamente rimossi.

 

Come la penso, un pizzico di filosofia di vita

Lo spirito di questo sito è la condivisione, dunque do il benvenuto a tutti coloro che attraversano queste pagine.

Non ho nulla da insegnare, mi limito a chiacchierare e questo blog è un posto dove ci si diverte, si pensa, magari si stimola qualche riflessione e si radunano consigli da parte di persone che condividono passioni e impegni.

Perché sto facendo tutto questo? Perché mi piace. E’ tutto qui.

Nel raccontare quel che mi capita intorno o nel dire ciò che osservo nelle persone che incontro, a volte mi va di usare un po’ di fantasia con la speranza di rendere più ricco il contenuto. Insomma, se posso, cerco di ricamarci un po’ su ma solo quel poco che basta per migliorare l’anima di un messaggio, o per rendere più interessante una riflessione. A pensarci bene, non è proprio quello che tutti noi facciamo ogni giorno scambiando due chiacchiere con le persone?

E allora, buona permanenza a tutti.

 

Contatti

Email: info@mrsplonery.it

Su Facebook: www.facebook.com/mrsplonery

Su Twitter: https://twitter.com/MrsPlone

 

 

Questo blog si trova anche su Lionshome

 

Questo blog è recensito anche su Mamme.tv