La magia degli abiti da sposa e il vezzo di un capo elegante. Qualche idea per le cerimonie

Cosa mi metto per il matrimonio di Beatrice? Sarà fra poche settimane in una splendida tenuta nella campagna toscana. Ho visto la location e vi assicuro che è di quelle da cartolina. Ma che cosa indossare è comunque una questione non da poco. Approfitto di questo appuntamento con i fiori d’arancio di un’amica carissima, per portare anche qui sul blog una ventata di bianco, bei vestiti, abiti da sposa, capi da cerimonia. Insomma, tutto quello che mi piace anche solo guardare sfogliando le riviste oppure gironzolando sul web alla ricerca di qualche capo davvero esclusivo.

Guardatevi Alemilano, un negozio online dove ci sono un sacco di abiti da sposa ma anche per le feste di sera e pure vestiti da cerimonia.

abito-da-sposa-alemilano-1

Ho conosciuto Beatrice un po’ di anni fa, quando ancora non ero una MML (madre-moglie-lavoratrice). Stavo frequentando un corso d’inglese in una scuola tutta british. Lei ha qualche anno meno di me, all’epoca era fidanzata con un certo Simone e stava cercando di migliorare la lingua in attesa di capire che cosa fare nella vita. Piccola di statura, minuta nel fisico, biondissima e con la pelle candida, Beatrice non è mai stata la bellezza prorompente che fa girare quattro maschi contemporaneamente. Però è carina con i suoi lineamenti delicati e gli occhi furbi. Sono passati anni da quel corso d’inglese e finalmente tra poco si sposa. Accanto a lei ci sarà Roberto, l’uomo che ha incontrato quando meno se lo aspettava e che mi pare proprio adatto a lei (molto più di Simone, tanto per farmi un po’ gli affari degli altri 😂).

Ovviamente i vestiti da sposa come quelli di Alemilano sono argomento di questi giorni anche con i Plonerini, che intanto hanno imparato che l’abito di lei è top secret fino all’ultimo secondo.

E quindi neanche babbo sapeva come ti saresti vestita quel giorno? hanno chiesto.

Esatto, neanche lui sapeva… 😜

Ora è tutto puntato a fra un po’ quando Beatrice dirà sì al suo Roberto. Si sposano nel verde della mia… nostra Toscana in un paesaggio di quelli che entrano nel cuore.

abito-elegante-blu-da-cerimonia

E se siete come me tra le invitate a una cerimonia o a una festa date un’occhiata al sito di Alemilano perché ci sono abiti eleganti e di tendenza, ricamati con pizzi e ornati con lustrini e perle, alcuni semplici altri più sofisticati. Insomma, un gran belvedere! E se invece state per sposarvi, che cosa avete in mente? Stile romantico da sogno? Principessa della cerimonia? I vestiti di www.alemilano.it possono essere personalizzati su misura.

 

Il post è sponsorizzato. Le foto di abiti da sposa e da cerimonia sono di www.alemilano.it

 

abito-da-sposa-alemilano-con-velo

Qui per la mia Newsletter. Iscriviti!

Commenti recenti

Categorie

Articoli recenti

Argomenti

Per registrarsi al blog o per ricevere feed rss

Mrs. Plonery Written by:

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *